0

Thai Boxe Mania 2017: Torino, 28 gennaio

Share Button

thai-boxe-blogPer tutti gli appassionati di Muay Thai e non solo, torna con la sua ottava edizione Thai Boxe Mania. Il 28 Gennaio, al Pala Ruffini di Torino, campioni provenienti da tutto il mondo si sfideranno sul ring in diverse discipline, come Muay Thai, Kick Boxing, K-1 e MMA.

L’orario di inizio è fissato alle ore 17.00, con la Prestige Pre-card. Il vero galà inizierà invece alle ore 20.00. Tantissimi gli atleti che si sfideranno il 28 gennaio nel capoluogo piemontese, come il pluricampione mondiale Chingiz Allazov, Jimmy Vienot dalla Francia e il famoso Sudsakorn Sor Klimnee, presente anche alla scorsa edizione. Tra i campioni italiani, Vittorio Iermano, reduce da Oktagon, che sfiderà Michele Mastromatteo, e Shan Cangelosi, già campione a Thai Boxe Mania 2016.

Durante la serata verranno assegnati anche due titoli mondiali, tra cui la cintura WMF 57 Kg. Anche per quest’anno l’organizzazione è affidata al maestro Carlo Barbuto e al promoter Alex Negro, che hanno saputo radunare tantissimi campioni che renderanno la serata davvero calda.

Per scoprire i diversi match della serata, per acquistare i biglietti dell’evento e per rimanere aggiornati sulle ultime novità, visita il sito ufficiale dell’evento: www.thaiboxemania.com

Non perderti le migliori notizie di sport da combattimento! Iscriviti alla nostra Newsletter.

Ambra Battistella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *