1

Thai Boxe Mania 2016: a Torino il meglio del Muay Thai

Share Button

Thai-boxe-mania-2016Torino, 30 Gennaio: una data da tenere a mente per tutti gli appassionati di Muay Thai! Ritorna infatti Thai Boxe Mania, con incontri e competizioni tra i migliori atleti al mondo.

La location è sempre il Pala Ruffini di Torino, dove già dal pomeriggio inizierà a scaldarsi l’atmosfera con incontri di Thai Boxe, Full Muay Thai e MMA. La giornata proseguirà con competizioni tra i migliori atleti professionisti che arriveranno da tutto il mondo per salire sul ring di Thai Boxe Mania.

Il programma prevede gli incontri di selezione pre-Card, le selezioni per l’Oktagon, tre incontri di Thai Boxe Fight Code Rules e sei prestige fight con atleti di fama mondiale.
Novità di quest’anno è Made in China: otto fighters cinesi sfideranno una delegazione di atleti italiani di spicco in due incontri di Sanda, due di MMA e quattro di K1.

Moltissimi i nomi prestigiosi confermati sul ring di questa edizione 2016: Charles “Karlito” Françoise, Chris Baya, Christian Zahe, Lucian Danilencu, e tanti altri.
Un grande ritorno quest’anno per il match finale, che vede il thailandese Sudsakorn Sor Klinmee combattere contro il francese Raphael Llodra.

Si prevede una giornata davvero carica di emozioni, con uno show ricco di sorprese e divertimento. L’organizzazione anche quest’anno è del maestro Carlo Barbuto e del promoter Alex Negro, che come sempre sapranno stupire il pubblico.

Per maggiori informazioni sull’evento, il programma e i biglietti, visita il sito www.thaiboxemania.com

Foto: Margherita Borsano

Non perderti le migliori notizie di sport da combattimento! Iscriviti alla nostra Newsletter.

Ambra Battistella

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *