0

A Roma il 7° Campionato Italiano di MMA

Share Button

Campionato MMA blogMancano pochi giorni al grande evento di Roma, il Campionato Italiano di MMA che si svolgerà al Palaolgiata domenica 17 Aprile. Un evento importante e un’occasione unica per tutti gli atleti italiani di Arti Marziali Miste.

La competizione, arrivata alla sua settima edizione, è aperta a tutti i tesserati FIGMMA e FIWUK. Le varie competizioni sono divise per categoria di peso, per età e per sesso, e le iscrizioni chiudono lunedì 11 Aprile.

La competizione Seniors serie A è inoltre l’ultima prova di qualificazione per la tappa conclusiva dei National MMA Trials FIGMMA 2015/2016, che si svolgerà a maggio. Chi infine vincerà la finale potrà partecipare al Campionato Mondiale di MMA che si svolgerà a luglio a Las Vegas.

Gli orari della gara sono i seguenti:

-Ore 10 per Novizi, Esordienti, Cadetti, Juniors, Veterans e Seniors serie A (tutte le categorie di peso femminili; maschili: 62kg e 66 kg)
-Ore 11 per Seniors serie A (maschili: 71kg e 77kg)
-Ore 12 per Seniors serie B
-Ore 13 per Seniors serie A (maschili: 84kg e 92kg)
-Ore 14 per Seniors serie C e Seniors serie A (maschili: 100kg e +100kg)
-Ore 16 per Seniors serie D

Per partecipare alle competizioni devono essere usati prodotti Adidas, sponsor dell’evento. Puoi trovare guanti e paratibia sul nostro sito www.combatarena.it

Per maggiori informazioni sull’evento, sulla modalità d’iscrizione e sugli orari, visita il sito www.figmma.it

Non perderti le migliori notizie di sport da combattimento! Iscriviti alla nostra Newsletter.

Ambra Battistella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *