0

Ring War 2017: Monza, 18 febbraio

Share Button

ring war monza 2017Il 18 febbraio, al Palazzetto dello sport di Monza, si svolgerà la quarta edizione del Ring War: il più famoso e importante evento europeo di Muay Thai tenuto in Italia.

In questa edizione, i combattenti più forti al mondo si sfideranno per vincere ben 2 titoli mondiali: la prestigiosa cintura verde della WBC e quella della Muay Thai Spirit.

Per il titolo mondiale WBC, si scontreranno il pluricampione mondiale italiano Joseph Lasiri e il francese Mohamed Bouchareb. Il loro, sarà il match clue di Ring War 2017. Per la cintura Muay Thai Spirit, invece, ci sarà un torneo a 4 tra Thailandia, Grecia e Italia con i seguenti fighters: Punphanmuang Muangsee, Luca Roma, Alexandros Vlahos e Eugenio Donato.

Leggi anche: Thai Boxe Mania 2017: Torino, 28 gennaio

Sul ring salirà anche il super protagonista imbattuto di questa straordinaria manifestazione sportiva, ovvero, il thailandese Armin Pumpanmuang. A combattere però non ci saranno solo uomini, poiché a indossare i guantoni per afferrare il “titolo Italiano Pro” ci saranno anche due donne: Cristina Caruso e Alessia Coluccia.

L’inizio degli incontri è previsto alle ore 19:00 presso l’ex Palaiper di viale Stucchi a Monza. Gli sponsor ufficiali dell’evento sono due grandi marchi per il materiale di allenamento in Muay Thai, ossia, Leone 1947 e One Shot Thai Boxing Gear.

utti gli appassionati di questa antica tecnica di lotta thailandese, nota anche come “l’arte delle 8 armi” e di arti marziali in generale, sono invitati dunque ad assistere a questo grande spettacolo con i combattenti più forti d’Europa e della Thailandia.

Per ulteriori informazioni sui campioni in gara o per la prevendita dei biglietti, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale della manifestazione: www.ringwar.it.

Non perderti le migliori notizie di sport da combattimento! Iscriviti alla nostra Newsletter.

Francesco Pavan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *