0

Rimini Wellness ospita gli assoluti di Fight 1

Share Button

fight 1 a riminiDal 1 al 14 giugno 2017 si rinnova l’appuntamento a Rimini Wellness con gli assoluti di Fight1, una delle federazioni per gli sport da combattimento più prestigiose nel panorama italiano. Il calendario degli eventi sportivi è stato organizzato in collaborazione con IAKSA ITALIA.

Come è accaduto nella scorsa edizione, anche quest’anno sono attesi centinaia di appassionati di sport e discipline come kick boxing, grappling e muay thai. La scorsa edizione ha contato circa 1500 presenze, tra atleti ed allenatori.

Per la terza volta consecutiva il programma del Rimini Wellness include l’evento straordinario offerto da Fight1, che sarà ancora una volta sponsorizzato da Boxeur Des Rues, la quale metterà a disposizione degli atleti circa seimila metri quadrati di spazio, più tre ring e diciassette tatami.

Per la prima volta in assoluto le esibizioni dei Fight1 saranno trasmessi da Rai Sport.

Vediamo nel dettaglio quali saranno alcuni dei tornei e le discipline contemplate dalla manifestazione sportiva prevista a Rimini dal 1 al 14 giugno:

  • Si parte con il torneo di savate combat che si terrà il 1 giugno
  • Venerdì 2 giugno sarà la volta del torneo di savate combat d’assalto
  • Per sabato 3 giugno sono previsti il trofeo grappling, il trofeo open boxeurs des rules.

Non mancheranno workshop, sparring day, stage di aggiornamento tecnico, utili per l’acquisizione di abilitazioni tecniche, ed esami di grado in discipline da combattimento come il muay thai e kickboxing. Giovedì 1 giungo, è previsto inoltre un briefing arbitrale per mma, muay thai e kickboxing.

Francesco Pavan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *