0

Petrosyan Mania: grande attesa a Monza per re Giorgio

Share Button

L’evento organizzato dai fratelli d’oro del ring, Petrosyan Mania, arriva a Monza il 14 Ottobre, per una serata ricca di incontri e titoli internazionali. Il programma dettagliato dell’evento di Armen e Giorgio Petrosyan uscirà nelle prossime settimane, ma l’attesa è già tanta.

L’avversario di re Giorgio per il titolo mondiale ISKA 70 kg è stato annunciato da poco: sarà lo spagnolo Jonay Risco. La serata inoltre vedrà 16 incontri tra cui un titolo europeo WKU e uno italiano FIGHT1, con atleti come Martine Michieletto e Mirko Flumeri, entrambi Team Leone, e un campione internazionale come Mustapha Haida.

E’ la prima occasione che Giorgio “The Doctor” Petrosyan ha in Italia per conquistare un titolo mondiale. Combatterà a pochi chilometri da casa e cercherà di portare a casa un’altra vittoria, per l’ennesimo titolo che andrà a sommarsi ai numerosi vinti dal 2003 ad oggi.

Per rimanere aggiornati sulla card della serata tenete d’occhio la pagina Facebook della manifestazione, PetrosyanMania, e il sito www.fight1.it.

Ambra Battistella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *