2

Oktagon 2016: a Torino il più importante evento europeo di K1 e MMA

Share Button

Oktagon-2016-1Cambio di location quest’anno per Oktagon, il prestigioso torneo arrivato alla sua ventunesima edizione. Il più importante evento europeo di k1 e mma si terrà infatti al Pala Alpitour di Torino il 16 aprile, assieme ad atleti di fama mondiale.

Il programma sta prendendo forma, ma nel frattempo abbiamo già alcuni nomi che da soli bastano a far comprendere la grandiosità dell’evento: Alessio Sakara, Giorgio Petrosyan, Raymond Daniels, Kevin Ross. E ne verranno annunciati altri nel corso delle prossime settimane.

La serata avrà inizio alle 18 con “Made in Usa”: cinque incontri del meglio della kick boxing americana con nomi del calibro di Melvin Manhoef, Kevin Ross e Raymond Daniels.

Leggi anche: Thai Boxe Mania 2016: a Torino il meglio del Muay Thai

La seconda parte della serata avrà inizio alle 20 con “Victory World Series”, il nuovo circuito internazionale di kick boxing che si disputa in otto tappe nel mondo, e che vedrà sette super fights con le più famose stelle del torneo, tra cui il campione italiano di K1 Giorgio Petrosyan che sfiderà il georgiano Enrikho Gogokiia, campione di W5.

La terza e ultima parte della serata avrà inizio alle 22.30 con “Bellator MMA”, cinque match di MMA per uno spettacolo garantito. L’incontro più atteso sarà quello tra il nostro Alessio Sakara e l’americano Brian Rogers.

L’evento, seguito in oltre 140 paesi nel mondo, sarà uno show di pura adrenalina, e i biglietti sono già in vendita.

Per altre informazioni sull’evento, per rimanere aggiornati sul programma della serata e per acquistare i biglietti, visitate il sito www.oktagon.it

Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti su Oktagon 2016!

Non perderti le migliori notizie di sport da combattimento! Iscriviti alla nostra Newsletter.

 

Ambra Battistella

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *