0

Oktagon 2015: intervista esclusiva a Giorgio Petrosyan

Share Button

Intervista a Giorgio Petrosyan per Oktagon 2015In una recente intervista, il campione mondiale Giorgio Petrosyan, manifesta tutta la sua voglia di tornare sul ring di Oktagon a distanza di due anni dalla sua ultima partecipazione al prestigioso torneo, che lo ha visto vincere contro l’atleta turco Hafid El Boustati.

Al microfono di Marina Landi, Giorgio analizza l’avversario che andrà a sfidare sul ring di Oktagon, il giovane Enriko Kehl, campione di K1 World Max, definendolo tecnico e prevedendo un incontro impegnativo anche per il fatto che entrambi sono mancini.

Leggi anche: Oktagon 2015: scopri gli incontri in programma

Il campione commenta simpaticamente anche il video che lo ritrae insieme al suo grande amico Mario Balotelli mentre fa sparring per ingannare il tempo durante il ritorno in treno da Londra, dove il calciatore disputava una partita, alla sua casa di Liverpool. Petrosyan racconta della sua amicizia con l’attaccante del Liverpool nata a Oktagon 2012, suo fan andato ad assistere proprio ad un suo incontro.

Presto sarà pubblicata la seconda parte della Card di incontri Oktagon 2015 e le ultime novità, continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato!

Vuoi essere aggiornato su notizie come questa? Iscriviti alla Newsletter.

Francesco Pavan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *