0

Nuovi impegni in televisione per Alessio Sakara

Share Button

Alessio Sakara conferma il suo ruolo di personaggio dello spettacolo. Recentemente è stato annunciato il cast della nuova edizione dello show “Tu si que vales” al via a settembre su Canale 5. Il campione di Pomezia affiancherà Belen Rodriguez e l’ ex rugbista della Nazionale Italiana Martin Castrogiovanni.

Per il fighter romano non si tratterà della prima apparizione televisiva del genere, infatti Sakara  in televisione ha raccontato la sua carriera in alcuni docu-reality, e per la stessa rete DMAX ha condotto lo show “Il più forte”, sempre insieme a Martin Castrogiovanni che ritrova in questa nuova avventura televisiva. Nel 2013 invece prese parte alla seconda edizione del programma “Pechino Express”.

Una buona occasione per il campione di MMA per confermare la sua attitudine anche nello show, in attesa di fare esplodere il Mandela Forum di Firenze sabato 9 dicembre in occasione di Oktagon Bellator dove sfiderà il forte Rafael Carvalho.

Non tutti i fan di Alessio accettano di buon grado nuove partecipazioni a programmi televisivi, in quanto sostengono che distraggano il campione dal lavoro in palestra. Di certo questa partecipazione confermerà ancora una volta la sua fama e notorietà.

Fonte: Fight 1

Francesco Pavan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *