0

A Livorno torna “La Resa dei conti”

Share Button

la resa dei conti 2017 livornoLivorno è pronta ad ospitare la ventiduesima edizione della prestigiosa Resa dei conti. Un evento che col passare degli anni ha assunto sempre più prestigio, accogliendo turisti provenienti da tutta Italia e coinvolgendo i cittadini stessi con le sue attrattive.

Ma che cos’è La Resa dei Conti e perché coinvolge in maniera così cospicua un ampio pubblico? Si tratta di un vero e proprio gala basato sugli sport di combattimento, durante il quale si terranno diversi incontri di varie discipline. Sabato 8 aprile a partire dalle ore 21, diversi atleti di primissima categoria saranno pronti ad entrare nella caratteristica gabbia per darsi battaglia. L’evento sarà organizzato dalla Palestra Akiyama di Livorno col patrocinio della FIKBMS (Federazione Italiana Kick Boxing e Muai Thai), della WMMAF (Federazione Mondiale Arti Marziali Miste) e della F.I.MMA (Federazione Italiana Arti Marziali Miste).

Sarà una serata assolutamente da non perdere, in una manifestazione tra le più longeve del panorama nazionale e non solo. Tutti gli incontri si svolgeranno all’interno del prestigioso Palamacchia, struttura posta in via Salvador Allende nel cuore di Livorno. Nel corso della serata, sarà in palio anche l’importante premio di campione italiano del circuito Elite, con tante squadre pronte a darsi battaglia per aggiudicarsi l’ambito riconoscimento. Dal judo al kick boxing, dal muai thai al karate e al taekwondo, ci sarà davvero da divertirsi con alcune delle arti marziali più apprezzate in assoluto ed esponenti di primissimo ordine di ogni singola disciplina. Bisognerà attendere solo fino alla prima serata di sabato 8 aprile per godersi fino in fondo un grande spettacolo.

Francesco Pavan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *