0

La notte dei campioni, Seregno 13 maggio

Share Button

la notte dei campioni seregno 2017Quest’anno l’appuntamento con la XVª edizione di “NDC – La Notte dei Campioni” è fissato per sabato 13 maggio, nella cornice del PalaSomaschini di Seregno (Monza-Brianza): la tradizionale kermesse dedicata agli sport da combattimento è oramai un punto di riferimento a livello nazionale per tutti gli appassionati e, tra boxe, thai boxe e MMA (Mixed Martial Arts), ha in programma un cartellone ricco di incontri.

IL PROGRAMMA DI QUESTA EDIZIONE – Organizzata dall’Unione Sportiva Lombarda e con il patrocinio dell’Assessorato alle Politiche Giovanili e Sportive, la XVª edizione di “NDC – La Notte dei Campioni” sarà articolata in due momenti distinti. Ad aprire le danze nel pomeriggio (dalle ore 17.30) ci sarà la boxe con il “XVº Trofeo Città di Seregno – Memorial Mario Leva” che vedrà salire sul ring gli atleti del Fight Club Seregno; in seguito, sarà la volta di altri due incontri che vedranno protagonisti, tra gli altri, Rocco Berardinelli e Alessio Lorusso. A monopolizzare la seconda parte del cartellone saranno invece la Muay Thai Full Rules e il K1, i cui incontri metteranno in palio rispettivamente le cinture per il Titolo Italiano Fight1 – 73Kg e quello Europeo ISKA – 78Kg, con l’attesa sfida fra Italia e Belgio.

IL “PARTERRE” DI SFIDANTI – Ma il principale appuntamento nostrano dedicato agli sport da combattimento ha in serbo anche diverse sorprese. L’organizzazione della “NDC” ha infatti imbastito altri incontri di cartello tra alcuni dei nomi di spicco della scena pugilistica e che vedranno Salvatore Castro affrontare sul ring Alessio Martino, neocampione italiano di Muay Thai, ma anche la sfida tra Reda El Mazhor e Roberto Sacco; a chiudere la serata ci saranno invece gli incontri di MMA e i riflettori saranno puntati su due atleti lombardi, vale a dire Christian Balsamo e Walter Pugliesi. A corredo dell’evento che si terrà presso il PalaSomaschini, inoltre, non mancheranno i momenti di spettacolo e le coreografie curate dalle ragazze del “Pepenero” di Milano, mentre la direzione di Raisport ha confermato che trasmetterà in differita sulle proprie reti la kermesse brianzola. Infine, per avere ulteriori informazioni sul programma, gli orari e i biglietti (acquistabili su TicketGold), si può fare riferimento al sito ufficiale della manifestazione (www.lanottedeicampioni.com).

Francesco Pavan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *