0

Key Oh arriva a Monselice (PD): Boxe e Full Contact in piazza

Share Button

kickboxing BLOGDopo gli ultimi successi, sta per tornare Key Oh, il nuovo evento per gli sport da ring che sta toccando importanti tappe nel padovano. Domenica 12 Giugno 2016 in Piazza Mazzini a Monselice (PD) potrete assistere ad una serata all’insegna del combattimento. Dalle 18 il via agli incontri!

Organizzato dalla palestra Iron Dojo Team di Monselice, in collaborazione con la palestra Move, la palestra Free Sport Combat, la Federazione Pugilistica Italiana e la FIKBMS, questo evento prevede incontri di boxe olimpica, full contact e mma.

Dalle 18 alle 20 ci saranno gli incontri di boxe olimpica per dilettanti senior, mentre dalle 20.30 ci sarà il Gala serale, con il torneo Elite Full Contact in cui potrete assistere a combattimenti tra i migliori 8 atleti italiani. A seguire un match di Boxe olimpica Elite senza caschetto e 1 match di MMA.

Il circuito Elite comprende tutti gli atleti Senior più bravi in circolazione che fanno parte della FIKBMS, la Federazione Italiana per chi pratica Kick Boxing, Muay Thai, Savate e Boxe. Sarà quindi una grande emozione e un’occasione unica assistere a questi incontri su ring.

L’intero evento, che in caso di maltempo verrà spostato al Palasport di Via Carrubbio, verrà ripreso dalle telecamere di Televeneto e trasmesso in tv.

Combat Arena e Ksport sono partner ufficiali e sponsor dell’evento. Se vuoi ulteriori informazioni su questo evento, contattaci

Non perderti le migliori notizie di sport da combattimento! Iscriviti alla nostra Newsletter.

Ambra Battistella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *