0

International Fight K1: Roma domenica 12 aprile 

Share Button

International Fight K1 RomaDomenica 12 aprile 2015, si terrà al City Dream di Roma l’International Fight K1, evento organizzato dalla FIKBMS (Federazione Italiana Kickboxing Muay Thai Savate Shoot Boxe).

Il circuito Elite della FIKBMS interesserà per questa edizione solo le discipline Kick boxing, quindi Full Contact, Low Kick e K-1.

A sfidarsi sul ring durante l’International Fight per la disiplina K1 saranno il romano Gabriele Casella contro il belga Rhamani MadaniAlessandro Disnan contro il catanese Giuseppe Floridia.

Grandi aspettative sono riposte su Gabriele Casella, giovanissimo kickboxer romano (classe 1994) che ha recentemente conquistato l’oro nella categoria -81 kg del Full Contact ai campionati europei di KickBoxing Wako di ottobre 2014 a Bilbao.

Per quanto riguarda il Full Contact vedremo sul ring il peso medio Alessandro Manfredi e il livornese Francesco Vaccaro.

A contendersi il titolo europeo Full Contact donne (54 kg) Wako Pro saranno Stefania Spanò e la slovacca Veronika Petrikova, grande atleta con esperienza internazionale, che vanta all’attivo 30 incontri disputati sia nel Full Contact che nel K1, con un terzo posto ai recenti europei dilettanti Wako (56 kg) di Bilbao.

Sarà una serata avvincente anche per il fatto che il titolo Full Contact donne è attualmente vacante.

Ricordiamo che durante l’International Fight si svolgeranno anche le selezioni Elite di K1 per la categoria maschile 75 Kg.

Il grande evento sponsorizzato dal Leone 1947 è atteso quindi per la serata del 12 Aprile al City Dream di Roma in Zona Casilina. Serata da non perdere per gli amanti del Kick Boxing!

Vuoi essere aggiornato su notizie come questa? Iscriviti alla Newsletter.

Francesco Pavan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *