0

Golden Glove 2017. Torna l’evento più atteso per la Kick Boxing italiana

Share Button
golden glove 2017Anche quest’anno ritorna l’evento più atteso e più importante per gli atleti della Kick Boxing, il Golden Glove.

Il Golden Glove si terrà il 21 e il 22 gennaio a Conegliano (TV), nella Zoppas Arena, situata a Viale dello sport n.2.

Per l’occasione è prevista la partecipazione di più di mille atleti, provenienti non solo dall’Italia, ma anche da diverse zone dell’Europa. Gli atleti saranno pronti a battersi per aggiudicarsi i titoli in palio nonché un montepremi di 8.000€, ma non solo!

Le categorie previste sono: Point fight, Light contact, Kick light e infine la MMA light, categoria che è stata introdotta solo da due anni e riproposta anche quest’anno, visto il successo che ha riscosso negli anni precedenti, soprattutto tra i più giovani.

Il Golden Glove 2017 è stato organizzato dall’ASD EUROPE CENTER con la collaborazione del CRV FIKBMS. I promoters dell’evento sono come sempre Luca Terrin e Raffaele Di Paolo, mentre lo sponsor è di TOP TEN. L’intera gestione dell’evento è stata affidata a SPORTDATA, che come ogni anno garantisce qualità ed efficienza.

Per vedere il programma, conoscere i prezzi o per tutte le altre informazioni visita il sito ufficiale: www.goldenglove.it

Non perderti le migliori notizie di sport da combattimento! Iscriviti alla nostra Newsletter.

Francesco Pavan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *