0

Golden Glove 2016: l’evento per gli amanti della kick boxing

Share Button

Golden Glove 2016Il 23 e 24 Gennaio torna a Conegliano (TV) il Golden Glove, uno degli eventi più importanti nel panorama internazionale della Kick boxing.

Diverse categorie e gare, ma anche stage di specialità tenuti da atleti di fama mondiale come Istvan Kiraly, Manuel Nordio e Ivan Sciolla. Tutto questo in un unico grande evento che vedrà la partecipazione di almeno un migliaio di atleti provenienti da tutta Europa.

Questi atleti si contenderanno un montepremi totale di 8.000 euro, e i titoli di campioni di point fight, light contact, kick light. Inoltre, anche quest’anno ci sarà la categoria MMA light, una disciplina che sta riscuotendo sempre maggior successo soprattutto tra i più giovani.

Il Golden Glove è organizzato da Asd Europe Center One di Luca Terrin, Euro Kick Boxing di Nicola Traina e Oriano De Bei, e Zen Shin Mareno, con il patrocinio di WAKO, FIKBMS E CONI.

Per il programma dettagliato, i prezzi o per qualsiasi altra informazione, visita il sito ufficiale della manifestazione: www.goldenglove.it

Non perderti le migliori notizie di sport da combattimento! Iscriviti alla nostra Newsletter.

Ambra Battistella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *