0

FIKBMS: Criterium e Coppa del presidente 2017

Share Button

coppa del presidenteLa FIKBMS (Federazione Italiana Kickboxing) è prossima ad organizzare due nuovi eventi molto interessanti sul fronte della kick boxing. Il 18 e il 19 marzo, il Palazzetto dello Sport Play Hall di Riccione ospiterà il Criterium e la Coppa del Presidente. Due giorni di grande spettacolo per chi adora la lotta in tutte le sue forme.

In realtà, il fine settimana si aprirà venerdì 17 con la ricezione degli accrediti e le varie operazioni di peso, di rito in tali manifestazioni. Quindi, inizieranno entrambi gli eventi. Il Criterium 2017 si aprirà sabato 18 con i tornei di Light Contact – Kick Light e Full Contact – Low Kick. Quindi, nella giornata successiva, spazio alle competizioni tra i qualificati del Point Fighting. Tutte le gare daranno accesso ai prossimi campionati italiani assoluti delle varie categorie, con le conseguenti premiazioni per i primi quattro classificati di ciascuna disciplina.

Piatto molto ricco anche per quanto riguarderà la Coppa del Presidente 2017. Si partirà anche in questo caso sabato 18 con le sfide di Light Contact – Kick Light, Full Contact – Low Kick, Shoot Boxe, Kick Jitsu, Savate Assalto e Combat. Saranno gare nazionali di livello Open senza alcuna qualificazione, con i primi tre che verranno premiati. La giornata di domenica 19 marzo sarà invece incentrata sul Point Fighting, sempre ad eliminazione diretta e senza qualifiche. La quota individuale di iscrizione è di 25 euro, mentre i Campioni del Mondo e d’Europa in carica saranno esentati dal pagamento di un’unica quota individuale.

Francesco Pavan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *