0

Fighting Spirit Muay Thai 4: quarta edizione

Share Button

Fight-spirit-Muay-Thai-4Il 17 Maggio 2015 al City Dream di Roma assisteremo a un grande evento internazionale di Muay Thai: Fighting Spirit Muay Thai 4, arrivato alla sua quarta edizione.L’evento di portata internazionale è dedicato alla Muay Thai, disciplina da combattimento a contatto pieno che trova le sue origini in un’antica tecnica di lotta tailandese.

Nel corso di questa quarta edizione del Fighting Spirit Muay Thai vedremo impegnati i maggiori campioni nazionali ed internazionali in dieci match professionistici di altissimo livello. In palio fra le altre cinture il Titolo Italiano PRO Muay Thai e la prestigiosa cintura di Elite Muay Thai.

Nel dettaglio, a sfidarsi sul ring saranno:

Paulo Da Silva vs Giampietro Marceddu
(Prestige Fight)

Gabriele Casella vs Hosam Radwan
(Titolo Italiano PRO Muay Thai)

Alessandro Moretti vs Alessio Bocale
(Titolo Italiano PRO Muay Thai)

Fabio Celestre vs Reece Thomson
(International Fight)

Raffaele Mosera vs Martin Meoni
(Titolo Italiano PRO Muay Thai)

Combatteranno inoltre gli atleti PRO Francesco De Falco (Campione Italiano PRO Muay Thai), Gianmarco Giosi, Sisay Kebrome, Pawel Szymanski e Alberto Griso. Infine lo spettacolo lascerà spazio anche ad incontri di Kick light, K1 e Muay Thai tra dilettanti.

L’evento vedrà la partecipazione di RaiSport e Combat TV che riprenderanno gli incontri e del Corriere dello Sport che seguirà l’intero spettacolo.

L’organizzatore Gianluca Colonnese, Direttore Tecnico Regionale del settore Muay Thai della Fikbms Coni ha recentemente ottenuto il patrocinio dall’Ambasciata Reale Thailandese e dall’Ente Nazionale del Turismo Tailandese, che hanno voluto in questo modo riconoscere nella manifestazione un’importanza come evento sia sportivo che culturale.

L’appuntamento è quindi presso la nuovissima e tecnologica Discoteca City Dream in via dei Ruderi di Torrenova 55 a Roma; non perdete emozioni e divertimento del Fighting Spirit Muay Thai!

Se vuoi essere aggiornato sui prossimi eventi, iscriviti alla nostra Newsletter.

Francesco Pavan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *