0

Fight Clubbing, 20 maggio a Pescara

Share Button

fight clubbing pescaraTutto è pronto per l’avvio della ventunesima edizione di Fight Clubbing. Gli appassionati di sport da combattimento troveranno pane per i loro denti grazie ad una serie di match da non perdere. L’appuntamento è fissato per il prossimo sabato 20 maggio al Pala Elettra di Pescara.

Sarà una kermesse davvero unica nel suo genere, un vero e proprio show nel quale sarà possibile ammirare numerosi campioni delle varie discipline sportive basate sulla lotta. Fenomeni a livello nazionale ed internazionale si daranno sicuramente battaglia in incontri che si terranno sia sul ring che all’interno della caratteristica gabbia. Dalle MMA alla Muay Thai passando per la più classica boxe, le opportunità per divertirsi non mancheranno assolutamente.

Tra i grandi nomi della serata, segnaliamo Aldo Cirillo, Alessia D’Addario, Matteo e Nando Calzetta, Miriam Vivarini e Mirko Flumeri. Il palasport abruzzese si trasformerà in una vera e propria bolgia. Nella riunione formata da ben undici match, si assegnerano i titoli Italiano ed Europeo di Pro K1 e sarà in scena una sfida tra Italia, Francia e Germania. Ci saranno anche due incontri professionistici di pugilato e le selezioni di Oktagon e Bellator. Infine, spazio a dieci modelle, due deejay e al DJ Set Valentine per rendere la serata molto piacevole anche per coloro che non fanno della lotta la loro grande passione.

I cancelli del Fight Clubbing verranno aperti a partire dalle ore 18.30, con l’evento che scatterà alle 20.30. La manifestazione è stata organizzata dalle associazioni Csen, Aquilareale Pescasseroli, Campus X, Topring, Fight1 e Sky Service, col patrocinio del Comune di Pescara.

Francesco Pavan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *