1

Debutto di Bellator Kick Boxing a Oktagon 2016!

Share Button

OKTAGON-2013-154 blogC’è un’importante novità nel mondo degli sport da combattimento: la nascita di Bellator Kick Boxing! Con i kickboxers più forti al mondo e un nuovo campionato tutto suo, avrà il suo debutto ad Oktagon 2016, a Torino il 16 aprile.

Annunciato da pochi giorni proprio dal presidente di Bellator Scott Coker, Bellator Kick boxing vedrà sul ring i migliori kickboxers del mondo, tra cui Joe Schilling, Raymond Daniels e Kevin Ross.

Leggi anche: Oktagon 2016: a Torino il più importante evento europeo di K1 e MMA

Il debutto ufficiale sarà il 16 aprile a Torino. A tener calda l’atmosfera di Oktagon 2016 ci saranno infatti campioni di Kickboxing che si sfideranno a colpi di calci e pugni in cinque incontri mozzafiato.

Il primo match sarà fra Melvin Manhoef e Alexandru Negrea, seguito da un incontro per la cintura ISKA dei 75 Kg tra Mustapha Haida e Karim Ghajii. Gli altri campioni saranno Ross, Daniels e Denise Kielholtz, i cui avversari non sono ancora stati annunciati.

L’organizzazione degli eventi europei sarà a cura di Fight 1, ormai da anni organizzatore di importanti eventi e gala di rilevanza mondiale. Ci sarà quindi la possibilità di avere altri grandi appuntamenti come Oktagon in Italia e in Europa, di poter assistere dal vivo a match tra grandi campioni provenienti da tutto il mondo.

I biglietti per Oktagon sono già in vendita. Il 16 aprile sarà una giornata memorabile!
Per restare aggiornato sul programma, visitate il sito www.oktagon.it

Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti su Oktagon 2016!

Non perderti le migliori notizie di sport da combattimento! Iscriviti alla nostra Newsletter.

Ambra Battistella

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *