0

Campionati Mondiali di Karate Shotokan WSKA

Share Button

campionati mondiali wskaA Treviso ci sarà un evento sportivo molto importante. La città veneta infatti, i giorni 23 e 24 Settembre 2017, ospiterà i Campionati Mondiali di Karate Shotokan WSKA. Il Palaverde di Villorba si riempirà di tatami blu e rossi, che saranno calcati da mille atleti, provenienti da circa 40 nazioni diverse.

La struttura si trova a pochi chilomentri dal centro di Treviso, inoltre può accogliere più di 5000 persone e dispone all’esterno di un ampio parcheggio, in cui c’è un’area riservata agli autobus.

Ad occuparsi dell’organizzazione dell’intera manifestazione è stata la scuola Ren Bu Kan.

Il WSKA World Championship sarà certamente uno degli eventi più importanti del 2017. Nei due giorni dei campionati, la città trevigiana organizzerà anche degli incontri culturali, che avranno uno scopo prettamente educativo, in quanto saranno volti a promuovere il Karate.

Chi desidera assistere ai Mondiali di Karate Shotokan WSKA, può richiedere i biglietti, inviando una mail all’indirizzo di posta elettronica tickets@wska2017.com. Ingresso libero per ragazzi con meno di dodici anni.

Continuate a seguire gli aggiornamenti sulla manifestazione.

Francesco Pavan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *