0

Campionati Europei ISKA, Pescara 23-26 ottobre 2014

Share Button

Europeo ISKA 2014Dal 23 al 26 Ottobre 2014, presso il palazzetto dello sport di a Pescara, si terranno i Campionati Europei ISKA.

L’evento, che si svolgerà su 7 tatami e 2 ring, coinvolgerà praticamente ogni disciplina degli sport da tatami e da ring!

Le specialità presenti, infatti, saranno: Semi Contact, Light Contact, Kick Light, K 1 light, Kata, MMA light, Grappling, Full contact, Low kick, K 1 rules, Oriental Rules, Sanda.

La novità di quest’anno è che la manifestazione è aperta a tutti gli atleti, anche i non affiliati ISKA-Fight1, garantendo così a chiunque la possibilità di cimentarsi in questa sfida!

Non mancano le motivazioni per partecipare a questo evento: ai vincitori delle categorie a contatto leggero si apriranno le porte per una delle gare più importanti a livello mondiale: l’US Open, che si tiene a Orlando, in Florida.

Per gli atleti degli sport da ring la possibilità di mettersi in evidenza con i molteplici promoters internazionali presenti.

Infine gli atleti italiani di Sanda avranno la possibilità di portare a casa il primo titolo europeo ISKA di Sanda, accumulando punti per un torneo nazionale di questa specialità recentemente introdotto in Fight 1: i Sanda Games.

Il programma è già ben definito:

Il 23 Ottobre si terranno le operazioni di peso per gli sport da ring.

Il 24 Ottobre si terranno le operazioni di peso per gli sport da tatami e i quarti di finale per gli sport da ring.

Il 25 Ottobre tutti gli atleti saranno coinvolti, semifinali per gli sport da ring, qualificazioni per gli sport da tatami.

Il 26 Ottobre gli atleti più forti si sfideranno nelle fasi finali sia per gli sport da ring che per gli sport da tatami. L’evento si concluderà col consueto Sayonara Party.

Per maggiori informazioni:
www.fight1.it
www.oktagon.it

Vuoi essere aggiornato su notizie come questa? Iscriviti alla Newsletter.

Alessio Pavan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *