0

Arriva The Night of Kick and Punch 7

Share Button

Dopo aver avuto il proprio battesimo al Palabadminton e aver riempito all’inizio di quest’anno il Teatro della Luna, The Night of Kick and Punch arriva alla sua settima edizione, sempre a Milano ma questa volta al Teatro Nuovo, in Piazza San Babila il 24 giugno dalle ore 20.

The Night of Kick and Punch è ormai uno dei punti di riferimento tra gli eventi sportivi legati alle discipline di combattimento, in particolar modo Thai boxe, Kick Boxing e Pugilato.

Anche quest’anno atterreranno a Milano atleti italiani e internazionali di elevato spessore agonistico, tra i quali spiccano Luca Cecchetti e lo spagnolo Tito Macias pronti a contendersi il vacante titolo mondiale Pesi Piuma della federazione Wako Pro.

Lo stesso Cecchetti non è certo nuovo a questi palcoscenici, avendo presenziato anche nella scorsa edizione, e del resto non sarà l’unico volto noto al pubblico a salire sul ring: l’organizzatore Angelo Valente ha ottenuto infatti il ritorno del 47enne pugile Giacobbe Fragomeni, fresco di vittoria all’Isola dei Famosi ma tutt’altro che intenzionato ad appendere i guantoni al chiodo.

Parole d’orgoglio arrivano anche dallo stesso Valente, entusiasta che discipline sportive spesso viste come minori o troppo violente siano al centro di una scenografia così importante come quella del Teatro Nuovo di Milano.

The Night of Kick and Punch ha attraversato numerosi teatri a partire dal 2012, quando per volontà del maestro Valente si tiene la prima edizione al Palabagminton. Da quel momento è un successo crescente capace di attirare atleti di varie discipline da tutto il mondo, per permettere loro di misurarsi ad alti livelli.

Gli interessati potranno acquistare i biglietti per l’evento nella palestra Kick And Punch di Pieve Emanuele (MI), organizzatrice dell’evento e guidata proprio dal maestro Valente, o chiamare il numero 02 90723329.

Francesco Pavan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *