0

Alessio Sakara sarà il protagonista di FFC 15

Share Button

Sakara Vs Browarski FFC 15E’ stato ufficializzato il prossimo match di Alessio Sakara: incontrerà Maciej Browarski nel corso di FFC 15, che si terrà a Poreč (Croazia) il prossimo 31 ottobre.

Arriva dalla pagina Facebook di Alessio Sakara l’annuncio del suo prossimo incontro. A un anno di distanza dall’ultimo match ufficiale in UFC, Alessio tornerà a combattere in uno dei circuiti europei di MMA più prestigiosi.

Leggi anche: FFC 16: Sakara Vs Guelmino

FFC 15: Sakara vs. Browarski” (dedicato a lui il main event della serata) sarà l’occasione per rientrare nella gabbia da protagonista delle arti marziali miste internazionali. Ad attenderlo Maciej Browarski, un atleta di altissimo profilo e grande esperienza.

Chi è Maciej Browarski

Polacco, classe 1981, peso 93 Kg, milita nei principali circuiti europei di MMA dal 2009. Ha all’attivo 11 vittorie e 6 sconfitte. Da notare che non ha mai perso un incontro per KO.

Il circuito FFC

FFC (Final Fight Championship) è un circuito croato di arti marziali miste e kickboxing nato nel 2003. Propone un roster di atleti di altissimo profilo provenienti principalmente dell’est Europa. In passato vi ha combattuto anche Cro Cop (Mirko Filipović). Una curiosità: nelle fila di FFC compare anche il nome del bolognese Matteo Minonzio.

Dove e quando si terrà l’incontro

L’incontro si terrà venerdì 31 ottobre a Poreč (in italiano Parenzo), una città croata situata sulla costa occidentale della penisola istriana. Dal momento che dista solo poco più di un’ora di auto da Trieste, sono attesi numerosi sostenitori del Legionario.

Continuate a seguirci per essere informati su tutte le novità del prossimo incontro di Alessio Sakara.

Vuoi essere aggiornato su notizie come questa? Iscriviti alla Newsletter.

Francesco Pavan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *