0

Alessio Sakara esordisce in Bellator contro Brian Rogers a Oktagon 2016

Share Button

Sakara vs RogersMancano ancora diverse settimane all’evento più importante per gli amanti delle arti marziali. Ma sappiamo già qual è il match più atteso. Quello tra Alessio Sakara e il veterano di Bellator Brian Rogers.

Il 16 aprile, sul ring di Oktagon al Pala Alpitour di Torino saliranno moltissimi campioni di fama mondiale, per uno show senza precedenti. Ma sicuramente uno degli incontri che aspettiamo con maggior trepidazione è quello che si disputerà tra il nostro Alessio Sakara e l’americano Brian Rogers.

Leggi anche: Oktagon 2016: a Torino il più importante evento europeo di K1 e MMA

Questa è la prima apparizione per Bellator del nostro “Legionarius”, che cercherà di conquistare la sua prima vittoria nel prestigioso circuito americano. Sfiderà il campione statunitense Brian Rogers, attivo in Bellator già dal 2011. Combatteranno nella categoria degli 84 kg in uno dei cinque match finali della serata.

Sakara, classe 1981, è stato il primo lottatore italiano di MMA e competere per la UFC, la federazione americana più prestigiosa in assoluto. Ha gareggiato per la maggior parte della sua carriera nei pesi medi, passando di recente ai pesi massimi leggeri.

Rogers, classe 1984, combatte per Bellator già dal 2011. Precedentemente ha fatto parte di Strikeforce, prima che fosse incorporata dalla UFC. Di recente è passato dalla categoria dei pesi medi alla categoria pesi massimi leggeri.

L’appuntamento sarà quindi il 16 aprile al Pala Alpitour di Torino.

Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti su Oktagon 2016!

Non perderti le migliori notizie di sport da combattimento! Iscriviti alla nostra Newsletter.

Ambra Battistella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *