0

22° Bestfighter Wako World Cup: Rimini 16-18 giugno 2017

Share Button

best fighter rimini 2017Torna per la 22° edizione il Bestfighter, la coppa del mondo targata Wako. La manifestazione si terrà dal 16 al 18 giugno presso il 105 Stadium di Rimini.

Un evento rinomato in tutto il mondo che ogni anno si arricchisce di novità e di particolari. Un evento che pone al centro dell’attenzione gli atleti offrendo loro una perfetta e rodata organizzazione di gara in una location di assoluta rilevanza e che certo non trascura i follower, i quali possono godere dello scenario imperdibile offerto da Rimini.

Uno spaccato d’Italia che riflette le migliori tradizioni della cultura italiana: dalla storia, all’arte, al paesaggio, alla cucina. Insomma un mix perfetto che lascia il segno profondo per tutti coloro che sono stati nostri ospiti e che puntualmente ogni anno si ripresentano.

Cresciuto nel corso delle varie edizioni, il torneo Bestfighter è oggi il più grande Torneo WAKO del mondo, che deve impegnati numerosi atleti di alto livello, mediamente circa 2.000 atleti provenienti da più di 30 paesi.

Francesco Pavan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *